Home | Chi siamo | Servizi | Dove Siamo | Contatti
 
  CONTATTACI ORA PER CHIARIRE OGNI DUBBIO  
 
 
0
 

< Indietro

Hélène Regnault de la Mothe

Avvocato, ha superato l’esame di abilitazione alla professione di Consulente Marchi

Avv. Enrico La Malfa - Laureatosi presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna, dopo lo svolgimento della pratica forense, si specializza in diritto industriale frequentando con profitto il Master “Esperto in tutela della proprietà intellettuale e risoluzione delle controversie commerciali internazionali”, organizzato dall’Istituto per il Commercio estero (ICE).

Ha lavorato presso l’Ufficio legale della Gianni Versace S.p.A. - area marchi - dove si è occupato della contrattualistica relativa ai diritti di proprietà industriale e della gestione delle problematiche di contraffazione, svolgendo parte dell’attività in Cina, dove ha collaborato con professionisti locali per l'ottenimento di sequestri e blocchi doganali di merce contraffatta, attraverso il supporto degli enti nazionali e delle autorità doganali.
Parla correntemente inglese e francese.
Ha sostenuto e superato nel 2011 l'esame di abilitazione alla professione di Consulente in Proprietà Industriale - Sezione Marchi. Esercita e rappresenta i propri clienti in qualità di Avvocato.

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Bologna. Membro di AIPPI (Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Industriale).

 
 
Consulenza e difesa diritti di proprietà industriale e intellettuale.
Registrazione marchi - Design - Brevetti - Copyright - Proprietà intellettuale - Nomi a dominio
Professionisti Abilitati iscritti all'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale
Disclaimer
Safety Brand S.r.l. Società tra Avvocati
Sede Legale: Via Santo Stefano 58, 40125 Bologna
tel. 051.22.43.17 - fax 051.34.73.64 - amministrazione@safetybrand.it
Codice Fiscale/Partita iva: 03878621204